Inizio frequenza alunni scuola infanzia

Ai genitori degli alunni della scuola dell'infanzia

Si avvisa che la scuola dell'infanzia inizierà il 14/09/2021 con i seguenti orari: dalle ore 8:30 alle ore 10:00 per gli alunni di 3 anni e dalle ore 10:30 alle 13:00 per gli alunni di 4 e 5 anni.

Dal 15/09/2021 gli alunni entreranno a scuola con orario 8:00-13:00.

Verranno concordate con le maestre le modalità di inserimento per gli alunni di 3 anni.

Nel pomeriggio verrà pubblicato sul R.E. l'avviso relativo all'incontro con le insegnanti per i genitori dei bambini di 3 anni.