eventi Equipe Formativa Lazio di febbraio e Safer Internet Day 2021

In occasione del Safer Internet Day 2021 gli scienziati e le muse dell'Equipe Lazio vi aspettano in rete, per vivere un'avventura digitale indimenticabile, insieme ai vostri alunni: imparare a stare bene in rete... non è mai stato così divertente!

Si gioca dal 9 febbraio al 9 marzo: l’appuntamento per tutti i docenti interessati è per martedì 2 febbraio ore 17,  per un coinvolgente webinar di presentazione del progetto: non mancate e...passate parola!!     http://bit.ly/SID_Stories2021

In allegato anche la locandina degli eventi programmati dall’Equipe Formativa Territoriale del Lazio per il mese di febbraio 2021.

Icona del PDF 2020-2021-locandina-febbraio-eft.pdf825.18 KB