Rimborsi quote versate per campiscuola e visite didattiche annullati per emergenza Covid-19

Numero di protocollo:
.
Data di emissione:
17/06/2020

Si comunica a tutti i genitori interessati che la segreteria ha ultimato l'invio all'Istituto cassiere dei mandati di pagamento per i rimborsi dovuti. L'Istituto cassiere sta provvedendo ad effettuare le operazioni di pagamento.

Si fa presente che a tutt'oggi non è stato recuperato l'acconto pagato all'agenzia di viaggi per il camposcuola Napoli; di conseguenza non è stato possibile rimborsare l'acconto di € 50,00 versato dalle famiglie.