Modulo "Potenziamento attività motoria e sportiva in ambiente naturale" - Rinvio incontro del 04/05/18

Vista la chiusura dell’Istituto dal 30/04/18 al 04/05/18, si comunica che l’incontro del modulo “Potenziamento attività motoria e sportiva in ambiente naturale” previsto per il giorno 04/05/18 è rinviato al 11/05/18.

Si confermano, inoltre, le uscite dei giorni 12/05/18 e 26/05/18, alle quali potranno partecipare anche i familiari dei ragazzi iscritti al modulo; le eventuali adesioni dei familiari dovranno essere comunicate congiuntamente a quelle dei ragazzi. Ulteriori informazioni saranno comunicate alla riapertura della scuola.