Sospensione uscite didattiche

.
Data di emissione:
23/02/2020

Visto l'evolversi della diffusione del Coronarovirus Covid-19, preso atto delle decisioni degli organi istituzionali (https://www.miur.gov.it/web/guest/-/coronavirus-comunicazione-alle-scuol...), si dispone la sospensione di tutte le uscite didattiche e dei viaggi di istruzione a partire da lunedì 24 febbraio p.v. Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi che vengono seguiti costantemente, in modo da adottare le necessarie eventuali decisioni, delle quali sarete tempestivamente informati tramite il sito e/o il Registro Elettronico.