Rimborsi quote versate per campiscuola e visite didattiche annullati

A tutti i genitori interessati al rimborso delle quote versate per i campiscuola e le visite didattiche che sono state annullate a seguito delle disposizioni urgenti per l'emergenza COVID-19, emanate dal Consiglio dei Ministri in questo periodo.

Si informano le SS.LL. che la segreteria si è già attivata per poter procedere al rimborso di quanto versato dalle famiglie, ma i tempi di chiusura delle pratiche saranno più lunghi di quanto previsto, considerate le misure di emergenza nazionale disposte dal Consiglio dei Ministri.