Ricevimento pubblico e uffici di segreteria

Ai genitori degli alunni

Al personale di istituto

OGGETTO: Ricevimento pubblico e uffici di segreteria

Si comunica che, a seguito della approvazione dell’Appendice al regolamento di istituto deliberata nella seduta del 10 settembre 2020 da parte del consiglio di istituto, sarà possibile ricevere l’utenza unicamente dietro appuntamento e solo per attività indifferibili. Si invitano i genitori e i docenti a non recarsi presso gli uffici ma a scrivere una mail presentando la problematica e aspettando che nella risposta si indichi la risoluzione del problema o l’eventuale appuntamento telefonico o personale. La scrivente si scusa anticipatamente se qualche volta potrà capitare che venga meno la risposta alla mail direttamente o tramite gli uffici di segreteria. In alcuni momenti, come questo di inizio d’anno scolastico, la posta è particolarmente densa di messaggi e potrebbe sfuggire qualcosa. Nel qual caso, gli interessati sono invitati a rinviare la richiesta.

Si confida nella comprensione di tutti, genitori e personale, per le misure che questo istituto sta mettendo in atto.

Il Dirigente Scolastico  Teresa Barletta